La guida definitiva a ultima versione android



Quindi, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul prefigurazione dell'ingranaggio abitante nella schermata Home (oppure nel drawer delle app), fai tap sulla grido Info metodo e in futuro sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la investigazione e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Per automatico ciononostante, Condizione così non fosse, premi sul pulsante Verificazione aggiornamenti, Secondo dare inizio la rito.

Android 4.0 ha anche se adatto dello swiping un regola ogni volta più integrato In gestire il principio operativo, da la possibilità, quindi rivoluzionaria, tra “disfarsi” di averi come le notifiche e le app recenti per mezzo di un semplice spostamento del dito.

Unico dei punti principali tra Android 15 è l'aggiunta dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa proposta pluriennale si concentra sull'importazione nato da soluzioni pubblicitarie più private le quali limitano la condivisione dei dati degli utenti a proposito di terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, stando a Google.

Hai unico telefono Android e ti hanno corrente proveniente da un adeguamento che tu tuttora né hai ricevuto. Così hai energico intorno a svelare come sia possibile, visto i quali chi ti ha riferito degli ultimi aggiornamenti ha il tuo perfino smartphone.

Marshmallow rappresenta un'ottimizzazione e miglioria nato da Lollipop; introduce Doze, che Bersaglio a risorgere ulteriormente la organizzazione energetica introdotta da Project Piega[66].

Quando acquisti tramite i link sul nostro posto, potremmo ricavare una Provvigione di affiliazione. Scopri nato da più

Miglior prevenzione per a lei swipe laterali accidentali e Verso le gesture attivabili tramite pressione prolungata

Abbiamo protetto quelle relative ai produttori più importanti, però questo né significa i quali Con questa foglio non troverete anche tutte quelle relative ai produttori minori, ovvero hanno un cerchia esiguo intorno a smartphone attraverso aggiornare (un modello su tutti è informazione da parte di Essential).

La nuova Privacy Dashboard tra Android 12 fornisce dettagli e controlli più semplici e granulari sulle modalità intorno a crisi ai dati attraverso frammento delle app.

Utilizza la veste Monta della Recovery — Con altre informazioni questo espediente puoi essere conseziente alla ricordo interna dello smartphone alla maniera di Dubbio fosse una chiavetta USB e copiare la ROM personalizzata sul dispositivo Android.

Fra le novità più evidenti vi è un'interfaccia utente rinnovata basata sul linguaggio intorno a stile Material You, evoluzione del Material Design, che introduce ancora un miglior supporto Attraverso le gesture nella modalità d'uso a pieno schermo.

Material You conferisce un veduta e una ammirazione radicalmente svariati all’intera familiarità Android e non si limita isolato agli fondamenti a rango di metodo. Tutto sommato, i principi proveniente da stile intorno a Android 12 si estenderanno sia alle app sul telefono i quali ai Bagno Google sul web. Gli stessi principi saranno presenti fino sui Chromebook, sugli Smart Display e sugli indossabili associati a Google.

Vi basta cliccare sul produttore Durante dilatare la nuova episodio il quale conterrà esclusivamente le notizie tra aggiornamenti legate a quel brand. Nella maggior frammento dei casi appena che le procedure differiscono Attraverso pochi dettagli e possono adattarsi quandanche ai produttori né presenti nell’catalogo.

La versione tra KitKat che sottile 2013 segnò la sottile dell’”era scura” tra Android, visto che i neri di Gingerbread e il blu intorno a Honeycomb abbandonarono il organismo operativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *